Namco Bandai ha annunciato oggi che il picchiaduro Soul Calibur 5 è entrato ufficialmente in fase gold, la quale sta a indicare la fine definitiva dei lavori e l’inizio della masterizzazione e distribuzione delle copie. Il gioco non ritarderà dunque rispetto la data attualmente prevista: il 31 gennaio su PlayStation 3 e Xbox 360.
Lo sviluppatore giapponese ha inoltre reso noto che sono in atto organizzazioni per la nascita di tornei ufficiali che permetteranno ai fan di tutto il mondo di sfidarsi e vincere interessanti premi.
Namco Bandai ricorda inoltre con una nota che verrà distribuita anche un’edizione per collezionisti:
«Insieme alla normale versione retail, sarà disponibile anche una speciale edizioni per collezionisti di Soul Calibur 5 la quale, oltre a una confezione particolare, offrirà al cliente un art book di alta qualità, un CD contenente una selezione di tracce storiche della serie di Soul Calibur, il video del making-of, un codice per scaricare gratis un DLC relativo al set di armature Black Knight e White Knight, l’artwork originale e una lettera su pergamena firmata dal team Project Soul»
[via]
Commenti (1)