Call of Duty Black Ops, scoperta modalità arcade nascosta

Incredibile ma vero, il nuovo sparatutto Activision (disponibile da oggi nei negozi) ha una modalità di gioco segreta, scoperta casualmente da alcuni utenti americani.

Il processo per accedere a questa modalità (denominata Dead Ops) è piuttosto macchinoso, ma dopo aver eseguitotutti i passaggi sbloccheremo un gioco arcade completo.

Nello specifico, dal menu principale dobbiamo guardare in basso fino a vedere le nostre mani legate, premere i grilletti destro e sinistro per liberarci e correre fino ai computer presenti alle nostre spalle. Adesso usiamo uno dei terminali e digitiamo “CD” sulla tastiera. Premiamo invio (sulla tastiera virtuale) e digitiamo ora la parola “DOA”.

Seguendo questo procedimento sbloccheremo la modalità Dead Ops Arcade, un semplice sparatutto con visuale dall’alto (come il vecchio Commando, giusto per avere una idea), dove il protagonista Alex Mason sarà costretto ad eliminare orde di nemici. Un minigioco simpatico, che oltretutto permette di sbloccare anche obiettivi e trofei extra.

7 commenti su “Call of Duty Black Ops, scoperta modalità arcade nascosta”

  1. io c’ho la wii e ho messo doa nel computer ma poi mi e’ venuto tos are stending is open field west of a white house, a boarded frost………. door x caso sapete ke vuol dir?(alcune parole possono essere sbagliate xche c’ho la tv che nn va’ tanto bene)

    Rispondi

Lascia un commento

preload imagepreload image