Mini Ninjas, Shun presentato in un video

di Redazione Commenta


Per chi è appassionato di videogiochi o anche per chi condivide questa passione non solo con l’intrattenimento videoludico ma con influenze fortissime verso i cartoni animati o i manga, il mito del Giappone è qualcosa di affascinante ed intrigante. Un paese tutto da scoprire, completamente diverso dalla società occidentale in cui ci troviamo vivere ma proprio per questo la terra del sol levante risulta essere un mondo nuovo da scoprire e da conoscere in tutta la sua magia.

Moltissime sono infatti le caratteristiche che sarebbe interessante studiare, dal particolare mix tra la tecnologia imperante nei nuovi quartieri dove l’elettronica regna sovrana e invece la parte più antica e ascetica dove i vecchi templi offrono un sicuro rifugio alla mente e allo spirito per disintossicarsi dalla routine quotidiana e portare un po’ di pace al proprio io. Insomma molti di voi vorrebbe correre in Giappone per vari motivi, anche per conoscere le mille leggende che si tramandano da anni.


E oltre alle leggende anche i miti e le figure che ben conosciamo anche nel mondo occidentale e che sono molto spesso i protagonisti di alcuni videogiochi. I ninja in special modo sono stati più volte i personaggi principali di numerosi titoli e come vi abbiamo già accennato qualche tempo fa, si apprestano a tornare con un titolo che mette da parte la figura misteriosa tipica di questi assassini silenziosi per fare spazio all’ironia e al divertimento di un action game.

Mini Ninjas è il titolo del gioco che uscirà praticamente su ogni console portatile e casalinga attualmente sul mercato e per ingolosirvi un po’ vi mostriamo un video che ci presenta Shun, uno dei protagonisti. Si tratta del personaggio medio rispetto a quelli disponibili, il più nervoso del gruppo ma allo stesso tempo quello che meglio si aggira nell’ombra e riesce a soddisfare le varie missioni in silenzio come un vero ninja dovrebbe fare. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>