Din din din! Mancano ancora due mesetti abbondanti prima dell’arrivo del buon vecchietto panciuto che, puntuale come ogni anno, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre si cala giù per i nostri camini e ci lascia una serie di regali scelti in base alle letterine che gli abbiamo scritto tempo prima, valutando in modo corretto la nostra condotta durante l’anno intero, facendoci passare la notte magica a spiare il suo arrivo speranzosi di ricevere i doni sperati.
Ben prima dei due mesi che ci separano dal Natale però saremo sicuramente alla frenetica caccia del regalo perfetto, quel dono che il ricevente non potrà dimenticare perché assolutamente in linea con i suoi gusti, rappresentando un sincero pensiero d’affetto per la persona stessa. Per gli amanti dei videogiochi è facile scegliere un bel regalo visto che uno dei tanti giochi disponibili per la console posseduta risolve in modo semplice ed efficace la scelta per il regalo più azzeccato.
Ma se abbiamo qualche soldino in più da spendere, allora possiamo pensare di regalare al fortunato destinatario addirittura una console nuova di pacca, approfittando magari delle mille offerte che proprio sotto Natale iniziano a fioccare come la neve, oppure acquistando una delle confezioni bundle che le grandi case produttrici lanciano proprio in vista della festa che ci rende tutti più buoni, piazzando così un numero maggiore di console rispetto alla confezione semplice.
Le novità di questo Natale 2009 per quanto riguarda la Xbox 360 saranno rappresentate dalla Xbox 360 Elite Holiday Bundle che comprende una console con hard disk da 120Gb e due giochi ovvero Lego Batman e il titolo di corse Pure, mentre il Wireless Controller Game Pack comprenderà un controller nero e quattro giochi per Xbox Live Arcade, ovvero Geometry Wars: Retro Evolved 2, Lumines Live!, Bomberman Live!, and Ms Pac-Man. Il tutto sarà disponibile per gli americani ma non è ancora previsto l’arrivo in Europa: incrociamo le dita!