Epic Mickey, una gallery per Topolino dark

di Redazione Commenta


Il suo sorriso sempre pieno di bontà e di generosità ha accompagnato l’infanzia di tutti noi e ancora oggi i bambini lo amano per la sua naturalezza e per il mito che è diventato nel corso degli anni, rappresentando anche un vero e proprio simbolo per una major importante e consolidata come la Disney. Il suo aspetto giocoso e i colori accesi del suo abbigliamento contrastano con il suo corpo scuro che a quanto pare ben si adatterà alle atmosfere del nuovo gioco di cui sarà protagonista.

Stiamo parlando di Topolino, anche meglio conosciuto universalmente come Mickey Mouse, il simpatico roditore disegnato dal maestro Walt Disney e diventato un’icona per i bambini di oggi e di ieri che hanno da sempre apprezzato le sue avventure. Molte volte Topolino ha fatto la sua comparsa nel mondo dei videogiochi con molti titoli sempre colorati e luminosi, ma qualcosa di diverso, come ben saprete, sta per arrivare in esclusiva sulle Wii.


Si tratta di Epic Mickey, quello che gli sviluppatori hanno definito come una sorta di figlio bastardo tra il mondo Disney e quello di Tim Burton sempre contraddistinto da atmosfere gotiche e lugubri ma assolutamente affascinanti. Dimenticatevi quindi il Topolino di una volta visto che una versione più crudele e soprattutto messa in pericolo sarà posta in gioco nelle nostre mani, pronta ad attraversare le mille insidie che il videogame ci proporrà.

Con un pennello potremo attivamente modificare addirittura parti dello scenario per facilitarci il cammino, ma non si conoscevano molte altre notizie fino a quando non sono state mostrate alcune immagini del gioco. Possiamo quindi vedere le ambientazioni cupe che contraddistingueranno Epic Mickey ed anche la presenza di personaggi simbolo della Disney, come Paperino, ma in versione decisamente differente. Godetevi le immagini e restate in attesa dell’arrivo del gioco.

[Photo Credits | Computerandvideogames] http://www.computerandvideogames.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>