Zelda Spirit Tracks, il video dello spot televisivo americano

di Redazione 2


Di fronte ai colossi del settore dei giochi di ruolo di stampo prettamente nipponico, con personaggi suddivisi in caste ben precise ognuno con la propria categoria e le proprie caratteristiche predeterminate e soprattutto con uno stile di combattimento basato puntualmente su scontri casuali e su menu a volte molto complicati per chi non è avvezzo al genere, quella di lanciare sul mercato un prodotto come Zelda poteva essere una mossa quasi azzardata ai suoi tempi.

E invece direttamente dalla mamma di Mario avvenne il miracolo e quella nuova creatura di Shigeru Miyamoto ancora oggi continua a moltiplicare il suo successo e il numero di fans stregati dalla magia dei vari titoli dedicati a quest’universo attraversando generazioni di console arrivando fino alle piccole, pratiche e potenti macchine portatili che infiammano il mercato videoludico attuale grazie al nuovo capitolo Zelda Spirit Tracks.


Come ben sapete il gioco verrà lanciato su Nintendo DS e ci vedrà ancora una volta nei panni del prode Link di verde vestito e di fida spada munito, aiutato questa volta proprio dalla principessa Zelda ma in un anomalo stato di puro spirito, con la capacità di impossessarsi di alcuni nemici per risolvere alcuni puzzle sparsi nelle varie ambientazioni di gioco. Il titolo verrà lanciato in Europa l’11 dicembre e lo stesso mese sul suolo statunitense.

Proprio per il lancio del gioco, in America è stato trasmesso anche uno spot televisivo che vi proponiamo in video qui sotto. Un ragazzo come tanti prende la metropolitana ma ha delle visioni di Link e di Zelda mentre si appropria del corpo di un nemico: le porte della metro si aprono e il ragazzo scopre di essere a Hyrule, la magica terra in cui le avventure della serie di Zelda prendono vita. Semplice ma accattivante esattamente come la saga che viene pubblicizzata.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>