Garden World, su Facebook si mette alla prova il pollice verde

di Redazione 1


Chi di voi possiede un profilo su Facebook sicuramente si divertirà a curiosare tra le notizie che appiono nelle bacheche dei propri contatti, venendo così a conoscenza delle più strane situazioni che vengono a capitare e che chiaramente hanno intenzione di condividere volutamente con tutti gli altri, e magari vi divertite anche a trovare simpatiche persone nuove da aggiungere al giro delle vostre amicizie, sperando magari che qualcuno possa diventare il /la partner giusto.

Ma se siete su Facebook vi sarà di certo anche capitato di provare uno dei mille giochi che ormai infestano piacevolmente il social network tra i più amati nel nostro paese, tra divertenti ed impegnativi puzzle game fino a giochi in cui è richiesta un’assidua presenza per non farsi scavalcare dai propri amici. La maggior parte di quelli presenti ci scaraventa in una fattoria da curare sotto ogni aspetto, ma finalmente una piccola differenza è saltata fuori.


Infatti è nato Garden World, un gioco che non vi farà proporre direttamente come contadini o come lavoratori in una fattoria con tanto di stalla piena di animali da nutrire ed allevare, ma più delicatamente, ci farà scoprire l’abilità del nostro pollice verde, dandoci la possibilità di coltivare in modo preciso ed accurato una buona quantità di piante. Ognuno avrà quindi la sua zolla di terreno che potrà organizzare a suo piacimento, spostando oggetti e facendo crescere fiori.

All’inizio chiaramente avremo una scarsissima varietà tra le piante da seminare, ma già dai primi livelli scopriremo qualche particolarità in più. Basterà ricordarsi di annaffiare occasionalmente i nostri boccioli e, una volta spuntati, potremo vendere il fiore appena nato guadagnando soldi da investire in nuovi semi. Dovremo anche sbarazzarci delle erbacce e potremo “arredare” il nostro giardino statuette e nani, per renderlo più personalizzato. Se vi va di mettere alla prova il vostro pollice verde, ciccate pure qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>