Emergency Mayhem in uscita per Wii

di Redazione Commenta

Sia nelle sale giochi sia sul caro vecchio Dreamcast, nonché in una versione identica all’originale destinata alla Playstation 2, un gioco simpatico ed adrenalinico portò tanto divertimento e tanta sana follia grazie ad un sistema di gioco unicamente rivolto a pigiare sull’acceleratore la nostra voglia di velocità e di impersonare un servizio pubblico. Il gioco in questione era Crazy Taxi.

Da quel mitico gioco venne fuori un seguito intitolato Emergency Mayhem che ebbe un successo leggermente inferiore ma riuscì a restare inalterato il grande senso d’azione della versione originale: adesso il seguito di quel grande primo classico che fu Crazy Taxi rivivrà sulle nostre Wii scatenandoci in turbolente quanto divertenti corse folli per la città.


Il gioco ci permetterà di scegliere vari tipi di attività, come il pilota di ambulanza o di agente della polizia e a seconda del mestiere selezionato le nostre missioni saranno di volta in volta diverse. Il gioco parte subito con un conto alla rovescia che scenderà inesorabilmente guidando ma che potrà essere rimpolpato portando a termine le suddette missioni per stabilire la pace nel quartiere o per eseguire un servizio pubblico.

Se decidiamo di utilizzare un’ambulanza la missione con cui avremo maggiormente a che fare sarà quella di portare un paziente da un punto A ad un punto B, mentre con la polizia ci capiterà di portare anche le ciambelle al nostro superiore. Bisognerà fare attenzione però ai carichi pericolosi che rischieremo di portare visto che dovremo evitare rigorosamente di fare incidenti, ma far sì comunque di non mandare a zero il contatore! Questa forte dose di adrenalina arriverà nei negozi il prossimo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>