Toy Story 3, nuove immagini del gioco

di Redazione Commenta


Se diamo un’occhiata alle programmazioni cinematografiche della nostra città, ci renderemo conto di come almeno un film disponibile nelle sale sia ormai appartenente al genere dei lungometraggi di animazione digitale, uno di quei capolavori visivi totalmente realizzati al computer che permettono ad esseri fantastici o a controparti alquanto buffe di individui reali, di prendere vita, dando libero sfogo alla fantasia e a storie adatte sia ai grandi che ai piccini.

E pensare che un tempo c’erano soltanto i capolavori della Disney che richiamavano storie ben note come favole dei grandi autori di una volta, fino ad arrivare alla realizzazione di cartoni animati per il grande schermo sempre disegnati a mano, ma pronti a proporre storie inedite ed emozionanti. Tutto cambiò però anche grazie all’arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, di un prodotto decisamente innovativo per l’epoca.


Si tratta di Toy Story, un film d’animazione digitale che ha poi dato vita anche ad un divertente seguito, in cui lo spettatore poteva fare la conoscenza di un mucchio di tipici giocattoli che ogni bambino ha avuto con sé, con lo spavento per l’arrivo di Buzz, una sorta di novità super accessoriata che poteva mandare in soffitta tutti i classici passatempi fino ad allora di moda, come un cowboy ed un simpatico porcellino oltre ad un buffo dinosauro.

Dopo anni di silenzio, torna nei cinema Toy Story con un terzo capitolo, ma voi lo saprete già bene visto che vi abbiamo anche presentato il relativo gioco per console che si è recentemente offerto in video, facendoci pregustare tutte le possibilità offerte da questa attesa trasposizione. Prima di poter ammirare il film al cinema e di mettere le mani sul gioco per console, diamo un’occhiata anche ad una preziosa gallery di immagini che sembrano proprio del film, ma si riferiscono invece al videogame.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>