Fable 3, oltre che su Xbox 360, approderà anche su PC. A confermare le voci che ormai circolavano da tempo sul Web è stata Microsoft, che ha approfittato dell’occasione per svelare anche i dettagli relativi ai prezzi di vendita al pubblico e alla Collector’s Edition dell’atteso GDR Molyneux.
La versione del gioco standard per console costerà circa 65 euro, quella per PC dieci euro in meno e sarà disponibile anche sotto forma di download digitale. La Collector’s Edition di Fable 3 costerà, invece, 80 euro e comprenderà una stuzzicante serie di extra.
Fra questi, segnaliamo una nuova missione ambientata nella foresta stregata di Silverpines, le carte da gioco di Fable 3, l’introduzione della razza canina boxer, un nuovo scenario sbloccabile, la moneta con il sigillo della Gilda e nuovi costumi arrivati direttamente dalla terra di Aurora.
Il gioco debutterà sul mercato giusto in tempo per le prossime vacanze natalizie. State in campana!
d108 24 Maggio 2010 il 00:52
Ma fare uscire il 2 prima? No eh?
Andrea Guida 24 Maggio 2010 il 04:00
e chi lo sa?! 🙂
Shux 3 Ottobre 2010 il 14:19
-.- ma il 2 è uscito 2 secoli fà -.-
eddi89 6 Ottobre 2010 il 18:01
ma io non capisco questa cosa di far uscire prima un gioco su xbox che su pc. io voglio fable 3 e volevo anche il 2 ma su pc !!!! non voglio la xbox e non la vorro mai!!!!!! speriamo che presto la data di rilascio venga resa pubblica aspetto con anzia un saluto a tutti quelli che come me stanno ancora aspettando e sperando !!!!!!!