Arriva il seguito di Golden Sun

di Redazione Commenta

Quando un gioco ha un grande effetto sul pubblico è esso stesso che reclama a gran voce un’espansione, una nuova versione e chiaramente un seguito, sperando che la casa di sviluppo di turno possa accontentare le grida di gioia e sete di nuove avventure da parte dei videogiocatori che hanno apprezzato un buon lavoro e non vedono l’ora di mettere le mani su nuovo materiale pronto per essere giocato.

Il genere che maggiormente si fa apprezzare, oltre alle avventure che da sempre accontentano bene o male una folta schiera di pubblico videoludico, è quello dei giochi di ruolo, capaci di creare delle storie degne di un romanzo o di un film per il grande schermo e spesso con un finale che lascia presagire un nuovo incontro con gli incantevoli personaggi conosciuti e con nuove peripezie da vivere in un seguito.


Golden Sun è stato un gioco di ruolo che ha convinto moltissimi giocatori a richiedere un seguito il prima possibile e pare seriamente che la Camelot, appunto la casa di sviluppo di questo glorioso gioco, si stia attrezzando per realizzare nuove avventure nelle terre del sole dorato. Il tipo di gioco non si discosta molto dal gioco di ruolo più classico, ma proprio questo senso semplice ha conquistato un gran numero di videogiocatori.

In una recente conferenza, le alte maestranze della Camelot hanno fatto sapere che ci tengono molto al parere del proprio pubblico e che se c’è la richiesta di un nuovo gioco della serie allora faranno il possibile per accontentare i propri sostenitori ed annunciarne l’uscita il prima possibile. Quindi cari appassionati di Golden Sun non vi resta che attendere ancora un po’ e tornare di nuovo a rivivere le emozioni del bellissimo gioco di ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>