Mortal Kombat, un video del nuovo episodio in lavorazione

di Redazione 2


Anche se i più deboli di stomaco hanno abilmente rifiutato di giocare ad ogni titolo appartenente a questa saga, lasciando il posto agli adoratori dell’effetto splatter nonostante si amasse a dismisura l’affollato genere dei picchiaduro, anche i numerosi estimatori hanno dovuto sopportare un lungo periodo di pausa per poter di nuovo mettere le mani su un nuovo esponente della serie più violenta e sanguinosa che il genere dei picchiaduro ricordi di aver lanciato sul mercato.

Grande attesa quindi per un nuovo episodio della saga di Mortal Kombat, attesa che, come vi abbiamo già annunciato, sta per finire visto che è stato confermato un nuovo gustoso capitolo della serie che verrà lanciato però, purtroppo, soltanto nel 2011, senza avere ancora un periodo di lancio definitivo. Tutti pronti quindi a soddisfare di nuovo la propria sete di sangue virtuale, scazzottandosi a più non posso con i personaggi storici della serie.


Quali saranno però le novità che ci offrirà questo nuovo Mortal Kombat? Come è stato già rivelato, il nuovo gustoso elemento che diversificherà questo capitolo dai precedenti, sarà l’introduzione di un tag team mode che permetterà al giocatore di scegliere più personaggi da alternare sul campo da battaglia. Ma che look avrà mai questo nuovissimo ed atteso episodio? Per soddisfare un po’ le prime curiosità, giunge un trailer davvero intrigante.

Lo spirito della serie rimane invariato, con una grafica bidimensionale aperta a visuali non tradizionali come la saga ci aveva abituato. Presenti i personaggi storici come Raiden e i tre feroci Scorpion, Reptile e Subzero, solo per citarne alcuni, così come non mancheranno le feroci fatality. Nel video potrete infatti vedere un punteruolo di ghiaccio trafiggere un nemico o il tagliente cappello di Kung Lao che si appresta a dividere letteralmente l’agonizzante nemico. Non vi resta che gustarvi il feroce filmato che trovate qui sotto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>