First Templar, una gallery con le prime immagini

di Redazione 1


Una volta era davvero difficile trovare un gioco per console che poteva tenere impegnate due persone contemporaneamente visto che la maggior parte dei titoli disponibili per le macchine da gioco appartenenti al passato remoto delle ere videoludiche, dagli sparatutto fino ai platform più colorati, prevedevano incontrastatamente soltanto una modalità per giocatore singolo, costringendo le coppie di amici a turni antipatici e noiosi.

Anche nel passato un po’ meno remoto, ci sono sempre stati dei giochi che non hanno mai beneficiato di una vera e propria modalità multiplayer che si rispetti, costringendo i giocatori ad affrontare alcune avventure in modalità single player, a meno che non si trattasse di titoli pensati come MMO e quindi offrendo la possibilità di incontrare personaggi virtuali manovrati da utenti comodamente seduti chissà a quanti chilometri di distanza da noi.


In soccorso a chi ha un amico accanto e vuole vivere un’avventura magica, in più ambientata nell’affascinante mondo dei templari, corre in soccorso la Kalypso Media con un nuovo titolo che vedrà però purtroppo la luce soltanto a 2011 inoltrato. Il suo titolo, come vi abbiamo annunciato già qualche tempo fa, sarà First Templar e ci metterà nei panni di un templare francese e di una nobildonna accusata di eresia e quindi perseguitata.

Ogni giocatore prenderà il comando di un personaggio, ma se siamo da soli potremo ovviamente scegliere un protagonista e lasciare le redini dell’altro all’intelligenza artificiale della CPU, scambiando magari il ruolo a seconda dell’esigenza e dell’abilità da utilizzare. Un salto nella storia dei tredicesimo secolo farà da sfondo ad un’avventura che si prospetta interessante: guardate bene la gallery che trovate qui sotto ed iniziate pure ad ingolosirvi.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>