Sonic Colours, una gallery di immagini per la versione Wii

di Redazione Commenta


L’universo dei platform è sempre stato rappresentato in un modo tale da poter attrarre un pubblico assai vasto, accontentando così, con una manciata di soliti elementi, sia gli smaliziati giocatori di sempre che si aspettano delle piccole novità per rinfrescare la voglia di gioco, sia per chi prende in mano il controller soltanto in occasioni particolari, magari a casa di amici, ma che per esempio non possiede nemmeno una console casalinga a casa.

Uno degli esponenti del genere platform che è riuscito a convincere praticamente tutti grazie a tutta una serie di caratteristiche ben miscelate che hanno reso indelebile il suo ingresso nel mondo dei videogiochi e ha reso possibile il proliferare della sua saga con numerosi e vari capitoli disseminati su varie console del passato e del presente, avrete capito che è proprio Sonic, la mascotte ufficiale di una casa di sviluppo importante come la Sega.


Come ben saprete, il valore enorme che dal suo primo gioco porta sempre sui monitor in nostro possesso è la folle velocità con cui vive le sue avventure, caratteristica che lo ha reso facilmente riconoscibile al vasto pubblico. Come saprete questa sua capacità verrà nuovamente posta sotto i riflettori con un nuovissimo gioco che vedrà la luce soltanto verso la fine dell’anno ma che già sta rendendo impaziente più di un appassionato.

Previsto anche per la piccola ma potente console portatile della Nintendo, la versione più attesa di Sonic Colours resta probabilmente quella per la Wii, tanto da rendere più ufficiale e prodigioso il ritorno del tanto amato porcospino blu. Volete magari dare un’occhiata a quello che questo gioco ci proporrà una volta che farà capolino sugli scaffali dei negozi? Non vi resta che ammirare la gallery di immagini che trovate qui sotto e farvi venire l’acquolina in bocca.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>