Fable III, l’attesissimo terzo capitolo del GDR fantasy di Molyneux, debutterà su Xbox 360 il 29 ottobre prossimo. Se speravate di mettere le mani sulla versione PC del gioco nella stessa data, preparatevi a subire un durissimo colpo.
In un’intervista con IGN alcuni esponenti di Microsoft hanno rivelato che Fable 3 per PC non uscirà più in contemporanea con la versione per console del gioco e che è stata rimandata a data da destinarsi. Ecco le parole esatte che sono state usate per il mesto annuncio: “Le versioni del gioco per console e PC adesso hanno una programmazione differente, perché ci stiamo sforzando di creare un’esperienza di gioco ottimizzata per ogni specifica piattaforma. Per il momento non annunceremo una data di uscita della versione per PC del gioco, ma aspettatevi presto delle novità a riguardo“.
Quest’ultima frase per qualche maligno significherebbe che il gioco è stato cancellato, ma noi non ci crediamo. Speriamo, anzi, che Fable 3 arrivi presto sui nostri computer in una versione anche migliore di quella che vedremo tra qualche mese su Xbox 360. Chi è con noi?
Commenti (3)