Uomo in fila per GTA IV accoltella passante

di Redazione Commenta

Possiamo già sentire le critiche arrivare dai soliti quattro politici, ma è avvenuto un fatto terribile a Londra, quando un uomo in coda per l’acquisto di GTA IV ha accoltellato ripetutamente un 23enne di passaggio.

All’atroce scena hanno assistito le altre persone in attesa di acquistare l’attesissimo gioco davanti ad un negozio della catena Gamestation.

Altri dettagli dopo il salto!


Tra cinquanta e cento le persone che hanno assistito allo svolgersi di questo atroce evento, in molti hanno chiamato le forze dell’ordine nel tentativo di ripristinare l’ordine.

La vittima è stata trovata nelle vicinanze del negozio ed è stata subito portata in ospedale, dove è stata sottoposta a trattamento per ferite multiple d’arma da taglio.

Le autorità stanno cercando un “uomo di colore dalla carnagione relativamente chiara, di circa 21 anni alto circa un metro e ottanta centimetri, di corporatura media che indossava una felpa con cappuccio grigio chiaro”, mentre i media di tutto il mondo cercano di trovare il modo migliore per colpire l’audience dando la colpa ai videogiochi.

Del resto non c’è gioco più semplice da incolpare che Grand Theft Auto, mi sa che stavolta tocca passare la mano. Basta che non si esageri però!

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>