Anche Lionhead è stata contagiata dalla febbre delle limited edition. L’attesissimo Fable 3 uscirà infatti sia in versione standard che limitata, pensata per i collezionisti che vogliono avere extra aggiuntivi e gadget dedicati al gioco.
Ted Timmins, responsabile del team di sviluppo di Fable 3, ci mostra (nel video che pubblichiamo qui sotto) tutti i contenuti dell’edizione limitata da collezione del gioco di Peter Molyneux, in arrivo il prossimo 29 ottobre su Xbox 360 e PC. Vediamoli insieme.
Fable 3 Limited Collector’s Edition contiene, ovviamente, una copia del gioco, un mazzo di carte con tutti i protagonisti dell’avventura, un medaglione bicolore (blu, per rappresentare il lato buono, rosso dedicato al lato cattivo) e contenuti aggiuntivi da usare in game, come costumi aggiuntivi, nuove missioni, poteri e quest assolutamente inedite che non saranno presenti nella versione standard. Il tutto è racchiuso in un bellissimo ed elegante cofanetto a forma di libro antico, davvero molto particolare e suggestivo.
L’edizione limitata di Fable 3 arriverà nei negozi lo steso giorno della versione liscia, al prezzo di 79.90 euro. L’edizione speciale è prevista sia per Xbox 360 che per la piattaforma PC, entrambe proposte allo stesso prezzo.
A nostro avviso si tratta di una edizione particolarmente curata che vale la pena prendere seriamente in considerazione. Il medaglione e le carte da gioco sono di altissima qualità, mentre i contenuti extra come i costumi sono assolutamente esclusivi per questa versione a tiratura limitata e non sarà possibile scaricarli in seguito tramite digital download.
Per quanto riguarda invece il gioco, Fable 3 sarà il capitolo conclusivo della apprezzata saga creata dal visionario Peter Molyneux, iniziata nel 2004 e continuata con il secondo capitolo rilasciato alla fine del 2008. Dopo due anni è arrivato il momento di tornare nel mondo magico e fatato di Fable. Iniziate a mettere da parte i vostri risparmi per non farvi trovare impreparati il 29 ottobre.
Commenti (3)