Durante la giornata di ieri un malvivente ha rubato alcune copie del nuovissimo Call of Duty Black Ops presso la sede di una agenzia stampa americana (con sede in Alabama).
A quanto pare, il ladro ha subito venduto le copie trafugate illegalmente ad un noto hacker, piuttosto conosciuto nell’ambiente con il nome di Ungodly Leaker.
Ungodly Leaker è il “famoso” hacker che alla fine di agosto ha distribuito sul web Halo Reach, con circa 2 settimane di anticipo rispetto all’uscita dei negozi. Ungoldy ha annunciato che intende fare la stessa cosa con COD Black Ops.
I responsabili di Treyarch hanno subito contattato i responsabili del forum dove il pirata compie le sue malefatte, assicurando che se il gioco sarà rilasciato in anticipo sui circuiti P2P, Activision intenterà una causa ai gestori della piattaforma, facendo chiudere immediatamente il sito.
Nell’attesa di vedere come si evolverà questa storia, vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops arriverà sugli scaffali dei negozi il 9 novembre, su PC, Xbox 360, PS3 e Wii.