Vi abbiamo già parlato del taglio di prezzo della PSP Go, oggi vi possiamo comunicare ufficialmente che il prezzo della console è stato abbassato anche nel nostro paese.
Tramite un post sul blog ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato il nuovo prezzo della piccola console portatile: 179.99 euro, con dieci giochi (scaricabili) inclusi.
I dieci giochi inclusi saranno offerti solamente agli utenti che acquisteranno la console entro il 31 gennaio 2011, davvero niente male, magari possiamo chiedere la console in regalo a Babbo Natale, così avremo la certezza di avere in regalo ben dieci titoli.
E non pensate che siano giochi di scarso valore, anzi, parliamo dei migliori titoli disponibili su PSP, ecco la lista completa: Assassin’s Creed Bloodlines, Grand Theft Auto Vice City Stories, Gran Turismo, James Cameron’s Avatar, Little Big Planet, MotorStorm Arctic Edge, Need for Speed Shift, Pursuit Force Extreme Justice, FIFA World Cup 2010 e WipEout Pure.
Una offerta sicuramente interessante, se consideriamo che nel nostro paese una PSP 3.000 costa 149 euro, mentre una PSP in bundle con un gioco viene a costare 169 euro. In questo caso, per 179 euro ci portiamo a casa una console esteticamente molto bella e dieci giochi di alto livello (pensiamo solo a Gran Turismo e Little Big Planet, per esempio).
allabax 2 Novembre 2010 il 21:55
domanda a bruciapelo: i giochi che ho scaricato via PSN e su cui è riportato “compatibile con PSP”, sono funzionanti su questo modello E è possibile trasferirli?
grazzzzzie
Davide Leoni 2 Novembre 2010 il 22:28
Ciao! Sì tutti i giochi definiti “Compatibili PSP” funzionano perfettamente su PSP Go e puoi trasferirli liberamente 😉