Sony ha rilasciato negli USA due nuovi bundle dedicati a PSP e PSP Go, già disponibili nei negozi americani. Non sappiamo se i due pacchetti arriveranno anche in Europa oppure no, di certo lo speriamo, visto che molti potrebbero decidere di regalare (o farsi regalare) una PSP per Natale.
Oltre ai due pack, rimane valido ovviamente lo sconto su PSP Go già attivo dalla fine di ottobre, un taglio di prezzo notevole che ha permesso alla console di aumentare il numero di unità vendute (almeno in Giappone).Veniamo ora ai bundle veri e propri, il primo è chiamato PSP Holiday Pack e contiene una PSP-3000 (nera), una copia di Little Big Planet ed il film Karate Kid in formato UMD, oltre ad una Memory Stick PRO Duo da 1 GB, il tutto al prezzo di 129 dollari, ovvero il costo della sola console.
Il secondo pack è il PSPgo 3-Game Digital Pack e comprende una PSP Go di colore nero e tre giochi (digitali, scaricabili dal PlayStation Store), ovvero SOCOM Fireteam Bravo 3, Little Big Planet e Ratchet & Clank Size Matters, il tutto a 149 dollari.
Il prim