Call of Duty Black Ops si riprende la prima posizione nella classifica di vendite inglesi, facendo precipitare Gran Turismo 5 al quarto posto. Il simulatore Polyphony è rimasto in testa solamente per una settimana in territorio europeo.
FIFA 11 rimane sul podio, saldamente al secondo posto, mentre sul gradino più basso troviamo Assassin’s Creed Brotherhood, il capolavoro UbiSoft ha letteralmente spopolato in Europa, vendendo più di un milione di copie solo nella prima settimana.
Al quarto posto, come detto, troviamo Gran Turismo 5, seguito da Just Dance 2 e Michael Jackson The Experience, entrambi di UbiSoft ed entrambi per Wii. Settimo posto per Need for Speed Hot Pursuit, il gioco targato EA ha raccolto buoni voti dalla stampa specializzata ed anche i giocatori hanno dimostrato di apprezzarlo.
Chiudono la classifica tre giochi targati Nintendo, ovvero Wii Party, Wii Fit e Professor Layton E Il Futuro Perduto, unico gioco per DS presente in top ten. Chissà cosa succederà la prossima settimana, visto che domani esce World of Warcraft Cataclysm.