Regali di Natale, nuova battaglia tra Sonic e Mario

di Redazione 1


Siete alla ricerca del regalo ideale da fare al vostro amico del cuore ma non sapete proprio dove sbattere la testa? Magari invece il vostro problema è un fratello troppo complicato nei gusti che però richiede espressamente un bel dono da spacchettare sotto l’albero la notte di Natale e ricevuto proprio da parte vostra? Niente paura, se i destinatari sono dei felici possessori di una Wii, come ormai moltissimi appassionati, allora i problemi potrebbero essere risolti.

Nell’ultimo mese più o meno sono infatti balzati sugli scaffali dei nostri negozi di videogiochi di fiducia, un paio di titoli che sicuramente sono tra quelli che ogni proprietario di una console casalinga della Nintendo dovrebbe avere nella propria collezione e, hai visto mai che il destinatario del nostro regalo non abbia ancora fatto in tempo a comprarne una copia e proprio noi, improvvisati babbi natale, potremo correre in loro soccorso risolvendo l’incubo regalo?


Uno dei due titoli è Sonic Colours, l’ultima avventura in ordine di tempo dedicata totalmente a quel porcospino blu che all’epoca delle console a 16 bit mai avremo pensato di vedere su una macchina da gioco della Nintendo. Ed invece ecco con la sua solita frenesia e con molti colori ed abilità in più, il simbolo indiscusso della Sega in un nuovo episodio altamente coinvolgente che farà di certo bella figura come gustoso regalo di Natale.

Cosa ne dite invece di andare sul classico e donare al vostro prediletto destinatario una copia di uno qualsiasi dei giochi di Mario che hanno visto la luce su quest’apprezzata console? Dal mitico primo Super Mario Galaxy, fino al più recente secondo capitolo delle sue avventure in cui si incontra nuovamente il fido ed utilissimo Yoshi, senza dimenticare le varie alternativa come il revival Super Mario All-Stars che vi abbiamo già consigliato qualche giorno fa. Sonic e Mario sono pronti nuovamente a battagliare anche sotto l’albero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>