E anche quest’anno arriva la festa più bella, quella più attesa, quella che tutti i bambini aspettano con ansia per scrivere una bella letterina a Babbo Natale, quella in cui chiunque va in giro forsennatamente per accaparrarsi il miglior dono per i propri amici ed i propri parenti sperando di non dover rimediare sempre sulle classiche sciarpe o i cappelli di lana e soprattutto ci sono in giro alberi addobbati a festa con ogni forma e colore.
Tutti voi ormai avrete in casa un bell’abete, finto o vero, tutto ricoperto di lucine colorate intermittenti, di fili d’argento, di un puntale finemente rifinito e di una moltitudine di sfere colorate che addobbano festosamente uno dei simboli imperanti del Natale. Ma se quelle di plastica non danno molti problemi, con quelle di vetro ci sono invece dei rischi: bisogna scegliere attentamente il ramo adatto e bisogna avere una buona manualità altrimenti…
Altrimenti capiterà un bel disastro, con addobbi persi e palline colorate tristemente distrutte ed impossibili da recuperare. Fate un mea culpa: quante palline di Natale avete rotto quest’anno per fare l’albero su cui tra appena pochissime ore saranno custoditi tutti i doni? Se ve ne infischiate invece delle sfere rotte e anzi ritenete una valvola di sfogo annientarle così brutalmente, dovete senz’altro provare un nuovo giochino Facebook.
Si tratta di Christmas Crunch, un classico puzzle game in cui bisognerà cliccare sui gruppi di palline sull’area di gioco, permettendo così a quelle adiacenti dello stesso colore di rompersi. Lo scopo del gioco è quello di eliminarne un numero sufficiente per superare il livello e passare subito al prossimo. Una gradevole musichetta sulle note di Jingle Bells ci farà compagnia, permettendoci di distenderci prima di impacchettare tutto per Natale. Tutti pronti per Christmas Crunch?
Commenti (1)