In vista del Natale, Steam ha organizzato una “maratona” di sconti ed offerte, decine di promozioni diverse, valide fino al 2 gennaio.
Ogni giorno lo store di Valve offrirà giochi e pacchetti speciali a prezzi scontatissimi. Preparatevi a fondere la carta di credito, perchè parliamo di offerte davvero imperdibili.
Le offerte, come detto, cambiano ogni giorno, vi segnaliamo le più ghiotte al momento in cui scriviamo: Battlefield Bad Company 2 a 13.59 euro, Super Meat Boy a 3.50 euro (avete letto bene), Dragon Age Origins Ultimate Edition a 29.99 euro, Oddbox a 12.49 euro e due pacchetti speciali, uno dedicato a Rockstar e l’altro a Square-Enix.
Rockstar Collection contiene i migliori titoli della casa di GTA ad un prezzo unico: 39.99 euro, anzichè 137.50, con un risparmio del 71% sul prezzo di listino. Il pacchetto contiene giochi come Max Payne 2, Grand Theft Auto 4, Bully, Midnight Club 2, solamente per citarne alcuni.
Il pacchetto Square-Enix è forse ancora più appetitoso, 12 giochi (alcuni recentissimi) più molte espansioni a 74.99 euro a fronte di un prezzo di listino di 516.66 euro, in questo caso il risparmio è dell’85%. Volete sapere alcuni giochi inclusi? Batman Arkham Asylum, Kane & Lynch 2, Tomb Raider Anniversary, Mini Ninjas, Just Cause e Just Cause 2, Final Fantasy 11, Age of Conan Hyborian Adventures ed Infernal, ma la lista non è completa.
E vi abbiamo citato solamente le offerte più interessanti, ma sulla pagina dedicata agli sconti di Natale ci sono molti altri giochi e bundle in promozione, non parliamo di giochi brutti o di vecchi titoli invenduti, ma di titoli recentissimi come Call of Duty Black Ops, Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate e Fallout New Vegas, tra gli altri.
Se invece preferite giocare su console, vi segnaliamo le offerte natalizie di Sony e Microsoft, per PS3, PSP ed Xbox 360. Natale è il momento giusto per aprire il portafoglio e fare scorta di videogiochi a prezzi più che abbordabili.
Commenti (2)