The Last Story, dettagli sulla modalità multiplayer

di Redazione Commenta


Quasi nella totalità dei casi, siamo abituati a divertirci con i nostri giochi di ruolo con una frizzante modalità singola capace di richiedere davvero molto del nostro tempo per essere vissuta al meglio e per portare a compimento un’avventura davvero complessa che ci obbligherà non soltanto a soddisfare tutte le quest principali per andare avanti nel gioco, ma anche una buona dose di missioni secondarie, divertenti ed utili da portare a termine.

Insomma il gioco di ruolo classico rappresenta una tipologia di titolo che è particolarmente adatto specialmente per chi non richiede necessariamente la presenza di un amico per divertirsi con la propria console e intende passare molto tempo anche a vedersela con equipaggiamento da assestare al meglio e sfruttare come si deve le varie abilità e attacchi combinati che i personaggi componenti del party, riescono a sfoggiare in una furiosa battaglia.


Niente di più sbagliato però per quanto riguarda l’arrivo di un gioco davvero molto atteso dagli utenti Wii visto che potrebbe davvero rappresentare un punto di svolta per il settore dei giochi di ruolo, puntando dritto al podio del genere tanto amato specialmente nel mercato orientale ed anche in quello occidentale dopo l’arrivo di Final Fantasy. Si parla chiaramente di The Last Story che, come saprete, sarà dotato anche di una modalità multiplayer.

Il gioco che arriverà già il prossimo mese in territorio giapponese permetterà l’accesso alla modalità multiplayer dopo il primo salvataggio e questo sarà molto utile specialmente per l’eliminazione di alcuni boss particolarmente ostici da abbattere, ammesso si sia raggiunto un livello sufficiente per incontrarli. In più ci sarà anche una modalità deathmatch disponibile sia per incontri casuali sia utilizzando dei codici amici per poter quindi vedersela con persone conosciute. Una grande novità per la Wii, no? Speriamo solo che la petizione per portarlo in Europa abbia successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>