Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Duty Calls, la divertente parodia interattiva di Call Of Duty realizzata dagli autori di Bulletstorm. Si tratta di un FPS in prima persona che fa il verso al noto gioco Activision, offrendo pochi minuti di puro e semplice divertento.
Oggi il team di Bulletstorm ha fatto sapere, con un messaggio su Twitter, che Duty Calls ha superato un milione di download nel fine settimana, per la precisione il gioco è stato scaricato da 1.25 milioni di utenti. Prima di chiudere vi ricordiamo che Bulletstorm uscirà il prossimo 25 febbraio, disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Sansa 7 Febbraio 2011 il 12:54
il mondo degli fps è sempre stato popolato da giochi semi-demenziali ma che hanno avuto al loro tempo moltissimo successo, basti pensare a bad toys, parodia di wolf3d, ovviamente sullo stesso stampo sono innegabili i punti fermi come blood e duke nukem 3d, assieme a shadow warrior e simili.
è con un pò di amarezza che noto che non escono da anni e anni giochi che risultino comici e demenziali…ogni tanto farebbe bene staccare dalla miriade di giochi “seriosi” e svagarsi con qualche risata…