Killzone 3 già piratato e distribuito in rete

di Redazione 2

Killzone 3 come Crysis 2? Pare proprio di sì, perchè nelle scorse ore l’attesissimo titolo targato Guerrilla, in uscita il 23 febbraio, è stato immesso nel circuito BitTorrent. Il gioco è stato trafugato ed è finito in rete con dieci giorni di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.

Addirittura in rete circolano due versioni pirata di Killzone 3, una da 41 GB, compatibile con il 3D, e l’altra da 22 GB, il peso dell’edizione “standard” del gioco, secondo quanto riferito, le due copie sono complete e perfettamente funzionanti, in single e multiplayer.

Noi, ovviamente, vi sconsigliamo di scaricare Killzone 3 da BitTorrent, tra dieci giorni sarà possibile acquistare il gioco originale e supportare gli sviluppatori, la pirateria è un reato, in questo caso anche piuttosto grave, visto che gli hacker hanno “rubato” un gioco con netto anticipo rispetto all’uscita nei negozi.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>