Bibite, i peggiori incidenti che rovinano i nostri giochi

di Redazione Commenta


Una volta giocare con la propria console, magari un prodotto ancora molto poco potente se paragonata agli standard attualmente raggiunti sul mercato, rappresentava una modalità di intrattenimento dedicata principalmente al giocatore singolo, magari un triste ragazzo adolescente che evitava il risicato gruppo di amici per trascorrere maggior tempo possibile tra gli ultimi ritrovati di giochi di ruolo e di platform altamente coinvolgenti.

Qualcuno la pensa ancora così, ma è innegabile ammettere come ormai il mondo del videogioco si sia ampliato così tanto da espandere i suoi orizzonti al multiplayer in modo quasi obbligato, rendendo particolarmente più divertenti non soltanto le sessioni per giocatore singolo che effettivamente regalano sempre forti emozioni, ma rendendo uniche anche le sfide tra amici e parenti grazie a mille prodotti già disponibili sul mercato.


Chi insomma con la Wii non si è divertito con i giochi sportivi in compagnia anche di parenti un po’ maturi e chi non ha mai organizzato una serata a base di sfide musicali con i propri amici, magari con uno dei numerosi rhythm game tuttora in commercio? Sicuramente avrete in molti le mani alzate, ma quante volte vi sarà capitato anche un piccolo incidente, magari, nell’euforia di un assolo ben riuscito, rovesciare una bibita su un prezioso gioco o una periferica?

Ancora una volta tante manine alzate e a quanto pare a confermarlo è anche Protectyourbubble, una delle più note compagnie assicurative anche di gadget che a quanto pare lavora soprattutto su incidenti di questo tipo. Birre, succhi di frutta, bibite gassate consumate con gli amici durante le nostre turbolente partite, finiscono irrimediabilmente per danneggiare i videogames: insomma continuate a giocare in compagnia ma attenti a dove poggiate i bicchieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>