Classifica inglese settimana 14-20 febbraio 2011

di Redazione Commenta

Come è successo nel mercato inglese durante la settimana appena trascorsa? Ve lo sveliamo noi, grazie alla classifica software UK relativa alla settimana che va dal 14 al 20 febbraio. Da notare che Marvel Vs Capcom 3 (unica nuova uscita) non è riuscito a scalzare Call Of Duty dal trono, lo sparatutto Activision è sempre al primo posto, mentre il picchiaduro Capcom debutta in seconda posizione.

Al terzo posto del podio troviamo invece Dead Space 2, il gioco Electronic Arts sta vendendo davvero bene, tanto che si inizia già a parlare del terzo episodio, in uscita probabilmente nel 2012.A ridosso del podio troviamo Test Drive Unlimited 2, il gioco ha debuttato al primo posto la scorsa settimana, ma il momento di gloria è durato poco ed ora TDU 2 si trova in quarta posizione, seguito da FIFA 11, il titolo calcistico di EA non è mai uscito dalla classifica ed è presente fin dal debutto avvenuto a settembre 2010.

In sesta posizione troviamo Just Dance 2 per Wii, UbiSoft ha fatto centro con questo titolo, da novembre il gioco ha venduto oltre cinque milioni di copie, non male se pensiamo che si tratta di una esclusiva per la console Nintendo. Al settimo posto troviamo l’ennesimo successo targato UbiSoft, Assassin’s Creed Brotherhood, titolo capace di vendere ben 6.5 milioni di copie dal lancio, la cifra è destinata ad aumentare, visto che il gioco non è ancora uscito su PC (arriverà su Windowsn le mese di marzo). Mario Vs Donkey Kong Mini-Land Mayhem! occupa la posizione numero otto, si tratta dell’unico titolo per Nintendo DS presente in classifica.

Veniamo ora alle ultime due posizioni, alla numero nove troviamo Grand Theft Auto 4 Complete Edition, il pacchetto speciale che contiene GTA 4 più due espansioni, Lost And Damned e The Ballad Of Gay Tony. Chiude la classifica Little Big Planet 2 per PlayStation 3, il gioco, dopo aver debuttato al primo posto poche settimane fa, è scivolato in ultima posizione.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>