Vi ricordate di This Is Vegas? Si tratta di un clone di Grand Theft Auto ambientato a Las Vegas, il gioco era stato annunciato nel 2008 da Midway, sviluppato da Surreal Software. Il publisher americano ha speso tra i 40 ed i 50 milioni di dollari nello sviluppo di This Is Vegas, nel 2009 Midway ha chiuso i battenti, i diritti dei titoli in catalogo sono stati rilevati da WB Games, ma da allora non abbiamo saputo più nulla di This Is Vegas.
Da più parti si parla di un progetto cancellato, che quindi non vedrà mai la luce, mentre altre fonti riportano che This Is Vegas è ancora in fase di sviluppo ed uscirà, non si sa quando, ma uscirà.
Una situazione davvero intricata, This Is Vegas sembrava un perfetto mix tra Grand Theft Auto, True Crime e Saints Row, un action game ambientato in un mondo open world, un titolo maturo pensato per fare concorrenza al “rivale” di Rockstar Games. Noi speriamo che il gioco sia ancora in lavorazione e che possa uscire nei negozi in un prossimo futuro, magari prima di Grand Theft Auto 5, atteso per il 2012.