Batgirl e Poison Ivy letali protagoniste di Lego Batman

di Redazione Commenta

Il mondo dei supereroi è costellato da personaggi dai poteri incredibili o da capacità naturali oppure ottenute attraverso esperienze speciali come morsi di ragni radioattivi o strane meteoriti precipitate da chissà dove. Una panoramica di questi personaggi ci fa capire come il mondo del supereroe sia amato dal grande pubblico che lo celebra in ogni modo: tramite i fumetti con cui spesso nascono, dai gadget in vendita o per i film sul grande schermo.

E sono tanti i protagonisti delle storie supereroistiche cartacee che hanno avuto il loro spazio sul grande schermo, ma sono altrettante quelle che hanno visto dedicarsi un gioco tutto loro su una macchina da gioco. Come vi abbiamo accennato tempo fa mostrandovi anche una preziosa carrellata di immagini, è in arrivo per Playstation 3, Wii, Xbox 360, PC, PSP e Nintendo DS un’inedita versione dell’uomo pipistrello.


Batman infatti farà la sua comparsa nel mondo dei videogiochi ancora una volta non grazie al celebre film da poco visto nelle grandi sale, ma in salsa tutta giocosa visto che verrà proposto in versione Lego, seguendo la moda che ha colpito molte star del cinema come i protagonisti di Star Wars e l’archeologo Indiana Jones. Molto è stato detto su questo titolo ma alcune news prima della sua uscita sono state distribuite ancora.

Infatti ogni livello dello Story Mode dev’essere completato sfruttando i personaggi che il gioco ci presenta, ma bisogna tener conto che non tutto lo stage può essere visionato visto che solo alcuni personaggi possono accedere a delle aree particolari. Quindi dovremo spesso lasciar perdere Batman e sfruttare magari la sinuosa Batgirl o ancora le affascinanti figure di Catwoman armata di frusta o Poison Ivy dal bacio assassino. Un motivo in più per attendere con ansia quest’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>