Resident Evil The Mercenaries 3D avrà una grafica da console casalinga

di Redazione 3


Una casa di sviluppo importante e potente come la Capcom ci ha davvero stupito in diversi modi fin da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel settore videoludico. Chi può infatti dimenticare la sua eccellenza suprema nel mondo dei picchiaduro grazie alla magnificenza della saga di Street Fighter ora nuovamente al trionfo grazie a Super Street Fighter IV 3D totalmente dedicato al neonato Nintendo 3DS che tanto successo sta riscuotendo.

La Capcom però sembra essersi molto affezionata a questa nuova realtà videoludica visto che il suo trionfo nel genere dei picchiaduro non rappresenta l’unico titolo di punta di questa nuova console. Se infatti Super Street Fighter IV 3D ha già visto la luce, un capitolo di un’altra serie di grande interesse arriverà su Nintendo 3DS direttamente dagli studi della Capcom, facendo morire di paura anche i nuovi possessori della macchina portatile Nintendo.


Come già saprete infatti arriverà quest’estate su Nintendo 3DS un nuovissimo episodio della saga di survival horror tra le più apprezzate del vasto panorama a disposizione dei giocatori, ovvero Resident Evil The Mercenaries 3D. Traendo ispirazione dal minigioco disponibile a partire dal terzo capitolo ufficiale della serie, il titolo che arriverà su Nintendo 3DS si prospetta sempre più goloso, anche per le recenti affermazioni del produttore Masachika Kawata.

L’uomo della Capcom ha infatti candidamente affermato come Resident Evil The Mercenaries 3D abbia posto al team di sviluppo l’obiettivo di sorprendere anche dal punto di vista grafico e proprio questo punto di vista annulla il confine esistente tra un aspetto tecnico relativo ad una console casalinga e ad una console portatile. Che Resident Evil The Mercenaries 3D, che usa il motore grafico Framework Mobile, risulti visivamente bello come Resident Evil 5 su Playstation 3? Non avranno sparato un po’ troppo in alto?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>