Modern Warfare 3, nuovi dettagli trapelati in rete

di Redazione 3

Kotaku ha pubblicato un ricco speciale su Modern Warfare 3, il gioco non è stato annunciato ufficialmente ma il noto ha avuto la possibilità di mettere le mani su un dossier che contiene tantissime informazioni sul titolo più atteso del 2011.

Dopo il salto trovate i primi dettagli di Modern Warfare 3 e le immagini pubblicate da Kotaku, se non volete avere spoiler sulla trama, vi consigliamo di interrompere qui la lettura, altrimenti proseguite pure.

Gli eventi narrati si svolgono subito dopo la fine di Modern Warfare 2, gli Stati Uniti sono in guerra con la Russia e dovranno fare di tutto per respingere l’attacco del nemico. Non è un momento facile per gli States, il paese inoltre è in grave crisi economica e questa guerra sta prosciugando le casse della Casa Bianca.

La trama si svolge lungo quindici livelli, la prima missione è ambientata a Manhattan, mentre il livello finale si svolge a Dubai. Le location confermate sono moltre, tra queste troviamo New York, Londra, Amburgo, Parigi, Praga, Mosca e Washington. Il gioco è ambientato principalmente in Europa ed Africa, ma altre località non sono da escludere.

Per quanto riguarda la narrazione, questa sarà impostata in maniera identica a quella dei precedenti episodi, quindi un filmato iniziale intenso, battaglia, filmato e cambio di location, fino alla missione finale. La storia contiene numerosi riferimenti a Modern Warfare e Modern Warfare 2, secondo Kotaku il gioco risponderà a molto domande lasciate irrisolte nei precedenti capitoli.

Dopo i titoli di coda, sempre secondo le indiscrezioni riportate da Kotaku, si vede una immagine che mostra Washington in fiamme, questo sarebbe un chiaro riferimento a Modern Warfare 4.

Anche il multiplayer dovrebbe subire pesanti modifiche, ci saranno fin da subito nuove mappe e tantissime modalità di gioco, due delle quali assolutamente inedite.

Activision vuole stravolgere la serie, Modern Warfare 3 setterà nuovi standard per l’industria, realizzato con un motore grafico completamente nuovo, il gioco arriverà su PC, Xbox 360 e PC il prossimo 8 novembre.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>