Debutto col botto per Brink, il gioco è riuscito a scalzare Zumba Fitness dalla prima posizione della classifica inglese relativa alla settimana appena trascorsa. Al secondo posto troviamo una nuova uscita, LEGO Pirati Dei Caraibi, il titolo Disney è trainato ovviamente dal film in uscita il prossimo mercoledì nelle sale cinematografice.
Zumba Fitness occupa il terzo posto del podio, il gioco non sembra voler lasciare le posizioni più alte della classifica, a dispetto dei titoli più meritevoli che non sono riusciti ad entrare nella top ten assoluta.
Quarto posto per Portal 2, mentre l’immortale Call of Duty Black Ops occupa la posizione numero cinque, seguito dal nuovo Mortal Kombat in sesta. Settimo posto per LEGO Star Wars 3 The Clone Wars, il gioco è davvero molto apprezzato, in particolare dai più piccoli.
In ottava e nona posizione troviamo una doppietta firmata Electronic Arts, FIFA 11 occupa la posizione numero otto, mentre al numero nome troviamo Crysis 2. Chiude la classifica il nuovo MX Vs ATV Alive di THQ, titolo non particolarmente apprezzato dai giocatori, a quanto pare.
[via]
Commenti (1)