Castelvania Harmony of Despair arriva anche su Playstation 3

di Redazione Commenta


Gongolano fortemente i possessori di una delle console che hanno il dominio dell’attuale mercato videoludico quando una casa di sviluppo è fiera di annunciare un suo nuovo progetto destinato in esclusiva ad una determinata macchina da gioco, offrendo così un valore aggiunto ad una data piattaforma riempiendo di felicità gli orgogliosi possessori della console stessa, fomentando ancora di più la rivalità tra utenti appassionati di videogiochi.

Questo tipo di reazione gioiosa l’avranno sicuramente avuta i proprietari di una Xbox 360 alla scoperta di un nuovo episodio della saga di Castlevania lanciato dalla Konami, un nome importante nella storia del videogioco, proveniente da anni ed anni di onorata carriera fin dalle prime esperienze videoludiche mondiali. Peccato che quel capitolo in esclusiva pare proprio che non sia più tale, andando ad accontentare anche i rivali utenti di Playstation 3.


Infatti varie fonti avrebbero confermato che Castlevania Harmony of Despair, un entusiasmante capitolo della saga vampiresca e tenebrosa tra le più acclamate e longeve dell’universo videoludico, passerà dalla sua stabile base su Xbox Live fino a Playstation Network, dando quindi la possibilità anche ai possessori di Playstation 3 di provare il gioco, compresi tutti gli extra fino ad ora lanciati nella sua versione di base sulla macchina da gioco Microsoft.

Distaccandosi parecchio dalla serie madre, Castlevania Harmony of Despair offriva qualcosa in più rispetto ai capitoli precedenti ed ufficiali della sua saga di appartenenza, a cominciare dai protagonisti del gioco, fino ad arrivare ad una gustosa modalità in multiplayer per moltiplicare ancora di più il divertimentoi. Insomma un colpo basso per i proprietari di una Xbox 360 che si vedono quindi scippare una gustosa esclusiva dagli avversari Playstation-maniaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>