All’E3 di Los Angeles Sony ha presentato PlayStation 3D Display, nuovo televisore studiato appositamente per i possessori di PlayStation 3. Si tratta del primo monitor/TV a marchio PlayStation, un prodotto pensato per tutti coloro che vogliono ottenere il massimo dalla propria console senza spendere un patrimonio.
Il televisore da 24 pollici è Full HD, pienamente compatibile con la tecnologia 3D, tra le funzioni speciali segnaliamo la possibilità di “dividere” in due l’immagine sullo schermo, una sorta di split screen che può tornare molto utile ai videogiocatori.
PlayStation 3D Display sarà in vendita dal prossimo autunno al prezzo di 499 dollari (negli Stati Uniti), la confezione contiene, oltre al televisore, un paio di occhiali 3D, un cavo HDMI da 1.5 metri e una copia di Resistance 3. Al momento non sappiamo se il televisore arriverà anche in Europa, vi terremo aggiornati.
Fabio 7 Giugno 2011 il 15:33
troppo bello
dyprex 7 Giugno 2011 il 16:18
ok,odio sony,ma questa è stata una buona idea per i possessori di ps3(sempre che,naturalmente,si possa usare come normale televisore….)