Zelda Ocarina of Time, un lungo video in attesa dell’uscita imminente

di Redazione Commenta


Alcuni fortunati sostenitori della Nintendo hanno probabilmente acquistato in passato la poco fortunata console Nintendo 64 che anticipava l’impatto alla nuova generazione dell’intero mercato videoludico facendo impazzire i giocatori con alcuni giochi che sono diventati indimenticabili grazie ad un ottimo uso della potenza grafica della macchina e ad un eccellente lavoro daparte degli sviluppatori che ebbero l’onore di metterci su le mani.

Se tra questi titoli figura la primissima versione di Goldeneye che oggi ha una sua identità rinnovata, con tanto di nuovo protagonista sulla Wii, è impossibile non nominare anche uno dei capitoli più straordinari ed amati della saga di giochi di ruolo realizzati dalla stessa Nintendo e che brillano tutt’oggi nell’olimpo dei titoli appartenenti a questo genere. I più preparati di voi avranno capito che si parla nuovamente di Zelda Ocarina of Time.


Molti di voi sapranno anche del ritorno in grande stile di questo prezioso capitolo della saga che troverà una nuova vita grazie al Nintendo 3DS che lo ospiterà sfruttando al meglio la sua caratteristica principale, ovvero l’effetto 3D che la contraddistingue da tutte le altre macchine da gioco portatili. Chi non ha mai avuto modo di provare quest’episodio farà meglio a non farsi scappare quest’opportunità per non perdere un goloso gioiello.

Ma se non siete ancora convinti del grande valore di Zelda Ocarina of Time, un nuovo video del gioco in azione direttamente su Nintendo 3DS, con tanto di illustrazione del menu sempre presente da comandare con touch screen e il dinamismo calamitante del gioco, di certo vi farà venire un bel po’ di acquolina in bocca. Prendetevi una decina di minuti di pausa per godervelo tutto visto che lo troverete proprio qui sotto, in attesa di mettere le mani sul gioco finito tra pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>