Disneyland Adventures, un video presenta il gioco Disney su Kinect

di Redazione 1


Quanti di voi hanno avuto la fortuna di visitare uno dei colossali parchi a tema Disney disseminati in America, Giappone o anche quello prettamente europeo alle porte di Parigi? Qualcuno di voi probabilmente è riuscito a varcare la soglia di questi meravigliosi mondi paralleli in cui abbandonare tutto lo stress della vita quotidiana e ritornare per un po’ bambini in compagnia di tutta quella magia cartoonesca che soltanto la Disney può ricreare.

Che siate poco più che bambini o che abbiate ormai diversi annetti alle spalle, è sempre un piacere farsi accompagnare, mano nella mano con Paperino, alla scoperta della varie ambientazioni che sono state ricreate ad hoc, ripescandole direttamente dai luoghi più fantasiosi dei lungometraggi animati del grande colosso americano, ma se non avete modo o tempo di visitare uno di questi parchi, Kinect vi aiuterà a scoprire comunque quelle sensazioni.


Il tutto sarà possibile grazie a Disneyland Adventures, un nuovo titolo pensato appositamente per Xbox 360 con Kinect e dedicato ad un pubblico piuttosto giovane, in cui potremo prendere il comando di due ragazzini alle prese con il divertimento regalato da un’esperienza come Disneyland, soltanto che al posto delle attrazioni classiche, ci saranno dei veri e propri minigiochi ad ambientazioni disneyana da provare.

Nel mondo di Peter Pan ad esempio si potrà volare con l’eterno bambino nei cieli dell’Isola che non c’è e si potrà sfidare Capitan Uncino a duello con spade di legno, mentre in altre location si potranno affrontare delle rapide su una zattera. Preparatevi perché tra un minigame e l’altro potrete anche semplicemente abbracciare Biancaneve o scattare una foto ricordo nella posa che preferite. Per avere un assaggio gustoso di Disneyland Adventures, guardate pure il video seguente.

;

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>