Cars 2 al cinema e su console in un video

di Redazione Commenta


Con il mondo Disney ormai conviviamo tranquillamente, fin da quando i primi titoli dedicati ai più famosi personaggi nati dalla penna del signor Walt hanno fatto capolino sulle nostre macchine da gioco. Innumerevoli sono insomma i giochi che vedono come protagonisti gli emblemi dei cartoon classici legati al marchio come il perfettino Topolino o il più simpatico e combinaguai Paperino, fino agli ultimi annunci come Disney Universe.

Molti sono anche i titoli che vengono tratti da film d’animazione legati al nome della Disney, tra simpatici personaggi realizzati completamente in 3D utilizzando quindi le nuove tecniche legate al mondo del cartoon o dolcissime principesse ancora legate al caro vecchio disegno fatto a mano. Fatto sta che motori ruggenti visti già al cinema ma che sono pronti per rombare ancora come una volta, saranno di nuovo al centro dell’attenzione.


Si parla ovviamente di Cars 2, il seguito diretto di un grandissimo successo di qualche annetto fa che vedeva come protagoniste proprio alcune vetture parlanti, dall’auto a corsa al camioncino da lavoro, che torneranno nuovamente in pista insieme ad una serie di nuovi acquisti. Così come al cinema, oggi arriva anche su console Cars 2, disponibile praticamente per ogni macchina attualmente in commercio: Playstation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS.

Il gioco non si allontana molto dalla struttura classica di un qualsiasi episodio di Mario Kart, regalando alla corsa più classica del divertimento in più grazie a turbo utilizzabili per velocizzare i nostri movimenti e gadget di vario tipo per ostacolare gli avversari. Non mancheranno però modalità differenti come un rubabandiera e una più violenta distruzione di massa da effettuare in un’apposita arena. Godetevi pure un video per festeggiare quest’uscita.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>