Contrariamente a quanto dichiarato pochi giorni fa, sembra che PlayStation Vita non uscirà nel 2011. E’ questa l’indiscrezione che circola oggi, non ancora confermata ufficialmente da Sony.
Facciamo chiarezza, a inizio settimana il rivenditore inglese ShopTo ha aperto i preordini di PlayStation Vita, indicando il 4 novembre come data di uscita Europea. A quanto pare però non sarà così e la nuova console uscirà da noi solamente nel 2012.
Altri rivenditori, come Amazon e Gamestop, hanno fatto sapere che non riceverenno PlayStation Vita prima di gennaio o febbraio del 2012. A quanto pare il piano di Sony è quello di saltare il redditizio appuntamento con il Natale e far uscire la console nei primi mesi del nuovo anno, in modo da avere una lineup di lancio più completa, capace di accontentare tutti.
PlayStation Vita potrebbe uscire a novembre solamente negli Stati Uniti, ma anche in questo caso manca una conferma ufficiale. Sembra certo però che la PSP 2 non uscirà in Europa e Giappone nel 2011.
[via]
dyprex 24 Giugno 2011 il 22:56
mi smbrava strano potesse ave tutti quei giochi pronti per il lancio,ma comunque il loro tempo sembra poco….
comunque in questo tempo,il 3ds avrà piu esclusive
e questo non agevolerà sony…