Disneyland Adventures, nuove immagini per un tuffo nei parchi a tema Disney

di Redazione Commenta


Il magico e vastissimo mondo Disney accompagna i giocatori di tutto il mondo praticamente dalla nascita stessa dell’intrattenimento videoludico. Quanti saranno i titoli che abbiamo provato che hanno avuto come protagonista assoluto il simpatico Topolino o il più combinaguai Paperino, conditi in mille salse, dal semplicissimo ma divertente platform fino all’avventura più articolata, dedicata magari alle console più moderne.

Ci sono anche stati episodi che hanno preso in prestito vere e proprie ambientazioni disneyane come il mai dimenticato Kingdom Hearts che miscelava sapientemente personaggi del colosso americano dell’animazione con quelli della saga di giochi di ruolo di Final Fantasy, ma l’esperienza di visitare davvero uno dei parchi a tema disseminati nel mondo è ancora un’esperienza irrealizzabile senza andarci in prima persona, ma anche questo sta per cambiare.


Come vi abbiamo già annunciato infatti, sarà disponibile per Xbox 360, utilizzando il fantastico sistema di controllo Kinect, un nuovo titolo dedicato ai più piccoli, ma che in fondo potrebbe divertire molto anche i più grandi, chiamato Disneyland Adventures, capace di trasportarci proprio nel fantastico mondo Disney attraverso una visita virtuale di un bel parco a tema con tantissimi minigiochi tutti da provare da soli o in compagnia.

Una nuova gallery ci mostra come duellare abilmente con Capitan Uncino direttamente sul suo vascello o come volteggiare allegramente nel cielo in compagnia di Peter Pan, ma potremo anche semplicemente correre nel parco in compagnia di alcuni irresistibili personaggi che hanno decretato il successo dei numerosi film d’animazione che tutti conosciamo. Non perdete tempo e fate un salto all’indietro al periodo della vostra infanzia ammirando questa gallery.

[Photo Credits | Gamespot]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>