Avete preparato pacchetti su pacchetti di fazzolettini per aiutarvi a contenere le lacrime? Avete radunato già tutti gli amici stregati come voi dalle vicende del più ammaliante maghetto che il cinema abbia mai avuto la fortuna di ospitare nelle sue sale? Insomma crediamo abbiate già ampiamente capito di chi stiamo parlando visto che dopo la fine della saga scritta dall’autrice J. K. Rowling, anche i film porranno fine alla storia di Harry Potter.
Il giovanissimo Daniel Radcliffe è davvero tanto cresciutola quando per la prima volta impugnò una bacchetta magica nel primo film della saga e mise piede ad Hogwarts, ma adesso, insieme ai suoi comprimari, avremo di fronte un ragazzo praticamente adulto che porrà fine alla storia nell’ultimo capitolo cinematografico che troverà la seconda parte nelle sale dal prossimo 15 luglio, ma in contemporanea, come saprete, arriverà anche il relativo gioco su console.
Pronto ad essere ospitato pressoché su qualunque macchina sia sul mercato in questo periodo, Harry Potter e si Doni della Morte – Parte 2 si prospetta nuovamente in linea con i precedenti capitoli della saga che hanno trovato posto su console in concomitanza con gli altri film della serie, presentando quindi uno stile da avventura con fasi puramente action, tra magie strabilianti e i personaggi che hanno reso indimenticabile la saga stregonesca.
I possessori di una Xbox 360 appassionati di Harry Potter già stavano pregustando di mettersi totalmente nei panni del maghetto grazie a Kinect, definendone così al meglio i movimenti, ma la EA a causa di tempi di lavorazione molto ristretti, ha reso noto che Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 purtroppo non supporterà Kinect, ma si potrà giocare soltanto nel modo tradizionale. Un buon modo per rovinare il finale di Harry Potter o un giusto prezzo da pagare per avere il gioco insieme al film?
Commenti (2)