Dead Island, la mappa del gioco in una app per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Come molti di voi ben sapranno, la settimana che sta per iniziare segnerà l’arrivo nei negozi di Dead Island, il nuovo titolo di Techland con visuale in prima persona in cui dovremo affrontare orde di zombi su una splendida isola simil-caraibica. Gli appassionati di survival horror che si affanneranno per acquistarne una copia già nelle prime ore saranno sicuramente moltissimi, così come saranno sicuramente tanti i videogiocatori che si bloccheranno in qualche punto dell’avventura non sapendo più dove andare.

È proprio qui che entra in gioco la nuova app di Dead Island per iPhone ed iPad che la settimana prossima arriverà sull’App Store di Apple e includerà la mappa completa del gioco. E per completa intendiamo davvero completa, con tutte le location del videogame e oltre 150 oggetti e obiettivi da sbloccare. L’unica pecca è che non sarà collegabile direttamente al gioco e quindi ogni obiettivo raggiunto andrà appuntato “manualmente”.

L’applicazione di Dead Island per iPhone e iPad sarà disponibile al prezzo di 2,39 euro. Il videogame, invece, debutterà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo 9 settembre. E chi se lo lascia perdere?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>