In verità non è proprio una sorpresa. Poco prima dell’E3, Hideo Kojima aveva parlato di una tecnologia che permetterà di poter continuare un ipotetico gioco su PlayStation Vita dopo averlo iniziato su PlayStation 3. O viceversa. Bene, l’eccentrico creatore di Metal Gear Solid, pare si metterà presto al lavoro su progetto che renderà concreta la cosa, con una esclusiva tutta Sony dedicata a PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Nel corso della conferenza stampa Sony, oltre ad annunciare che le collection per Metal Gear Solid e Zone of the Enders arriveranno anche su PlayStation Vita, ha confermato che si metterà presto al lavoro su un progetto che sfrutti al meglio il concept della tecnologia Transfarring, quella di cui abbiamo parlato ad inizio articolo.
Kojima purtroppo è stato piuttosto tirchio con i dettagli, ma ha specificato che per realizzare il titolo, che sfrutterà peraltro il nuovo Fox Engine, potrebbe volerci diverso tempo, dunque è probabile che la presentazione avverrà solo tra qualche mese. Se non più tardi.
Commenti (1)