In una intervista concessa al Telegraph, Cliffy B, il papà di Gears Of War, ha parlato dei DLC di Gears Of War 3, ultimo capitolo della serie disponibile da oggi in tutti i negozi.
Il primo contenuto aggiuntivo arriverà a novembre e sarà incentrato sul single player, Cliffy B assicura che i DLC di Gears Of War 3 saranno unici nel loro genere, non si tratterà di materiale tagliato dal gioco per essere venduto separatamente ma di contenuti inediti creati appositamente per espandere l’universo di Gears Of War.
Cliffy ha fatto capire che i DLC di Gears Of War 3 saranno simili alle due espansioni di GTA 4, Lost and Damned e The Ballad Of Gay Tony. I contenuti aggiuntivi non saranno incentrati sui protagonisti della Squadra Delta ma introdurranno nuovi personaggi.
Come detto, il primo pacchetto sarà rilasciato a novembre, vi ricordo inoltre che sul marketplace di Xbox Live è disponibile un Season Pass per Gears Of War 3 che vi permetterà di scaricare tutti i DLC pagando solamente 2.400 punti Microsoft.
Commenti (2)