Video: 5 easter egg in Gears of War 3

di Redazione 1

 Gears of War 3, capitolo conclusivo della omonima saga di Epic Games realizzata in esclusiva su Xbox 360, è finalmente disponibile da ieri (avete già letto la nostra recensione e dato un’occhiata all’unboxing della Limited Edition?) conquistando subito i favori di critica e pubblico di appassionati.

Non mancano dunque già i video-tutorial, le sfide infinite tra i giocatori su Xbox LIVE e neanche i video divertenti. In particolare, vi proponiamo adesso un filmato realizzato dalla redazione del sito ComputerandVideogames.com che raccoglie cinque “cose da vedere” in Gears of War 3. 

La prima riguarda la possibilità, nei panni di Cole, di divertirsi con uno scivolo in un parco per bambini. La seconda, sempre controllando il simpatico membro nero della squadra Delta, di indossare uno dei cappelli che ritraggono la sua figura e commercializzati quando era ancora un campione sportivo, prima della guerra.

Terza che invece riporta nei panni di Marcus, e la possibilità di suonare il corno che richiama all’ordine le locuste, un modo perlomeno tanto originale quanto stupido per farsi scoprire dal nemico. Quarta cosa da vedere che coinvolge, ahiloro, delle innocenti galline che vengono prese a calci dallo storico protagonista della serie. Infine, forse quella più macabra, la possibilità di poter ridurre in polvere i corpi inceneriti delle vittime del martello dell’alba utilizzato dagli umani disperatamente per respingere l’assalto delle locuste.

Insomma, di altre cose da vedere in realtà ce ne sarebbero ma concordiamo effettivamente che queste rientrano molto probabilmente tra quelle più curiose e/o divertenti (ultima a parte chiaramente, ma che più che altro serve a rendere ulteriormente nota della grande cura messa da Epic Games nella realizzazione di questo terzo, spettacolare capitolo).

Provate dunque a replicare quanto realizzato dai ragazzi di CVG, anche se basta solo esplorare per bene le ambientazioni per trovare queste ed altre sorprese. E fidatevi, non sono poche.

Buona visione e buon divertimento!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>