I ragazzi di Croteam hanno comunicato che Serious Sam 3 subirà un piccolo ritardo. Inizialmente atteso per il prossim0 18 ottobre (in versione PC) il gioco arriverà invece il 22 novembre. Questa data vale solo per la versione Windows, le edizioni per Xbox 360 e PlayStation 3 dovrebbero uscire nel 2012.
Questo ritardo è dovuto al fatto che Croteam ha ascoltato i suggerimenti della community ed ha deciso di prendersi più tempo per migliorare alcuni aspetti relativi al gameplay del gioco.
Per mettere le mani su Serious Sam 3 dovremo aspettare ancora un paio di mesi, ma ne verrà la pena, garantito.
masso 1 Ottobre 2011 il 21:30
Serious Sam 2 è stato un pacco di proporzioni clamorose.Uno shooting generico ad ambientazione spaziale con pochissimi riferimenti al primo…senza la stessa carica demenziale e grottesca.Questa terza riproposizione (non sembra una continuazione ma lo stesso identico gioco dopo Serious Sam e Serious Sam 1 HD)invece sento che avrà successo perchè è uguale identico al primo ma con un engine al passo coi tempi.Il peccato è che dai filmati di presentazione non c’è nè un nemico…nè una cornice scenica che non sia già stata proposta nell’originale…chessò oltre al tizio bombarolo senza testa che urla potevano pure mettere una tizia senza gambe che singhiozzava e correva arrancando sui gomiti…..