Jurassic Park, la versione Xbox 360 non arriverà entro l’anno

di Redazione Commenta


La fantasia che riesce a scatenare un fossile è sicuramente impossibile da incatenare visto che sorgono alla mente immagini di un tempo che fu e che purtroppo non ci appartiene. Un’epoca in cui degli esseri mastodontici popolavano il nostro pianeta, alcuni piccoli e velocissimi, altri invece alti diversi metri e temibili da incontrare. Senza parlare poi del mistero che attanaglia ancora la loro sparizione definitiva dalla faccia della Terra.

I dinosauri insomma riescono sempre a far parlar di sé in vari modi, che sia per un trattato scientifico o più semplicemente per un’operazione cinematografica ben riuscita come quella offerta da Jurassic Park, un kolossal di diversi annetti fa che, nonostante ormai la sua anzianità, continua a far parlare di sé in modo più che positivo, permettendo ancora l’uscita di progetti correlati come ad esempio il nuovo videogame che dal film trae ispirazione.


Vi abbiamo già menzionato infatti l’intenzione da parte della Telltale Games di proporre una nuova versione videoudica di Jurassic Park, ripescando magari come ispirazione alcuni titoli del passato che vi abbiamo anche presentato nella nostra rubrica dei giochi della memoria, ma che ancora oggi appare succulento agli occhi dei giocatori. Buone notizie per quanto riguarda gli utenti Playstation 3 e PC visto che il gioco nella loro versione avrà un’uscita in contemporanea con l’America.

La data di uscita ufficiale è fissata per il 15 di questo mese, ma invece cattive nuove per la versione Xbox 360. Purtroppo lo studio di sviluppo non ha un ufficio nel vecchio continente e l’obbligo di rivolgersi ad un distributore implica una dilazione nei tempi di uscita. Sicuramente Jurassic Park su Xbox 360 non vedrà la luce in Europa entro la fine dell’anno ma già i lavori per un suo arrivo imminente ci sono. Seguaci della Microsoft, non vi resta che attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>