Wheelman, nuovi dettagli sul gioco con Vin Diesel

di Redazione Commenta


Uno dei giochi che maggiormente hanno attratto l’interesse della vastissima popolazione mondiale appassionata di videogiochi è sicuramente la saga di GTA. Nata con una visuale poco affine all’action game e poi rifiorita con un validissimo seguito in una veste totalmente nuova, la serie vanta oggi un buon numero di capitolo dall’alto tasso di violenza e di azione che non lascia indifferenti i suoi numerosi fan ad ogni nuovo ingresso su console.

Il gioco ha permesso la nascita di numerosi cloni che però non hanno mai raggiunto la stessa particolare attrattiva del gioco principale, ma nonostante ciò un nuovo gioco, come vi abbiamo già annunciato, farà presto il suo ingresso su Xbox 360, Playstation 3 e PC. Il titolo in question è Wheelman e sarà un gioco che potrà vantare la presenza, come protagonista principale dell’icona dei film d’azione Vin Diesel, in un’atmosfera a lui molto familiare.


Infatti l’attore sarà al centro di una lotta tra gang rivali nell’ambientazione di un’assolata Barcellona e il protagonista si ritroverà ben presto a scegliere a quale clan affiliarsi portando avanti le missioni che man mano gli verranno richieste, in pieno stile GTA insomma. Il gioco infatti è strutturato in modo molto simile al titolo best-seller che ben conosciamo, ma è caratterizzato da un livello di difficoltà leggermente più alto.

Infatti è necessario, prima di intraprendere la vera avventura che il gioco presenta, dare un’occhiata molto approfondita al tutorial iniziale che permetterà al giocatore di conoscere meglio le abilità del protagonista, come il focus mode con cui potrà rallentare il tempo e i movimenti mettendo in luce i punti deboli dei nemici facendoli lampeggiare in rosso e direzionando così eventuali proiettili da noi sparati. Un gioco che sulla carta promette molto bene, speriamo anche nella pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>