Poche, pochissime le uscite di questa settimana, del resto ci avviciniamo al Natale ed i produttori hanno già sparato tutte le cartucce migliori a novembre, con i vari Modern Warfare, Asssassin’s Creed, Need For Speed, Skyrim, Skyward Sword e tanti altri titoli che in questo momento sto dimenticando.
Le uscite di questa settimana sono ridotte al lumicino, segnaliamo l’arrivo di due DLC (uno per Gears Of War 3 ed uno per Assassin’s Creed Revelations) e dell’attesissimo I Am Alive.
I Am Alive
Annunciato all’E3 del 2008 come progetto Tripla A per il 2009, I Am Alive era inizialmente diretto da Jade Raymond, producer del primo Assassin’s Creed. Il progetto ha subito innumerevoli ritardi, nei primi mesi del 2010 il gioco è stato cancellato e riscritto da zero, lo sviluppo è passato nelle mani di UbiSoft Shangai. I Am Alive è finalmente pronto per uscire, solamente su piattaforme digitali (disponibile dal mercoledì 14 dicembre su Xbox Live e PlayStation Store), il gioco sembra un mix tra Assassin’s Creed e Splinter Cell, il che non è necessariamente un male, anzi.
Gears of War 3 RAAM’s Shadow
Esce il 13 dicembre RAAM’s Shadow, interessante espansione per Gears Of War 3. Il DLC include un prequel (giocabile) ambientato prima dei fatti narrati nel primo episodio della serie. Oltre ad una breve campagna della durata di 3 ore, il pacchetto presenta anche nuovi contenuti per il multiplayer ed un totale di 250 obiettivi da sbloccare. RAAM’s Shadow sarà disponibile da martedì (domani) al costo di 1200 punti Microsoft, chi ha acquistato il Season Pass di Gears Of War potrà scaricarlo gratuitamente.
Assassin’s Creed Revelations Ancestors Character Pack
Il 13 dicembre arriva anche un pacchetto di personaggi per Assassin’s Creed Revelations. L’Ancestors Character Pack include personaggi come il corsaro, il brigante e il gladiatore. Il prezzo è pari a 320 punti Microsoft su Xbox Live e 2.99 euro su PlayStation Store.
zato78 12 Dicembre 2011 il 17:48
esce I AM ALIVE? di già??